Telematica Italia inaugura domani, venerdì 14 aprile 2023 dalle 16:00 alle 19:30, il Pala Telematica Italia, il palazzetto per il gioco del padel al coperto realizzato all'interno del centro sportivo Happy Village di Terni, appena scelto dalla Fitp quale sede delle finali nazionali della Serie A di padel maschile e femminile che saranno disputate dal 21 al 23 aprile.
In occasione dell’evento di domani si terrà un'esibizione di giocatori professionisti del circuito World Padel Tour, che saranno anche a disposizione degli ospiti per sessioni di lezioni collettive e prove di gioco. Gli stessi professionisti presenti parteciperanno a un torneo Vip-Am / Pro-Am. Saranno formate, infatti, delle coppie tra i Pro e ospiti illustri quali ex calciatori di serie A, attori cinema e teatro, allenatori e istruttori professionisti del padel, che si sfideranno in una mini-competizione a squadre in partite da un set.
I vincitori saranno premiati dai massimi esponenti italiani di Babolat che interverranno per l'occasione mettendo in palio articoli di abbigliamento e attrezzatura sportiva del prestigioso marchio francese.
Dalle ore 16:00 è in programma l'arrivo e l'ingresso degli ospiti al palazzetto. Seguiranno poi le sessioni di partite di esibizione dei professionisti e dei Vip e delle lezioni collettive di pro e istruttori, nei quattro campi presenti all’interno del Pala Telematica Italia e le semifinali e le finali del torneo Vip/Pro-Am.
Alle 19:00 è prevista la premiazione a cura di Babolat e la presentazione dell’accordo fra Happy Village e Telematica Italia.