La Regione Toscana comunica la riapertura fino alle ore 16:00 del 25 novembre 2024 del bando a sostegno degli investimenti finalizzati alla ripresa delle attività imprenditoriali colpite dalle calamità del 29 ottobre 2023 e del 2 novembre 2023.
Si ricorda che possono beenficiare del sostegno le micro, piccole e medie imprese che hanno presentato la “Scheda segnalazione danni” e partecipano o hanno partecipato alle procedure per la concessione ed erogazione dei richiesta di fondi nazionali a titolo di ripristino danni, disciplinate con successive Ordinanze.
è concesso un contributo a fondo perduto fino 5.000 euro a concorrenza del 100% delle spese ammissibili per interventi sugli immobili, acquisto di impianti, macchinari, attrezzature, mobili, arredi, investimenti immateriali e altri beni, collegati all'attività economica ammissibile. Una spesa è ammissibile dal punto di vista temporale quando si colloca tra il termine iniziale ed il termine finale pertanto tra il 3 novembre 2023 e il 31 ottobre 2024.
Tutti i dettagli nella scheda in calce alla notizia.