Expo Dubai: 3° avviso percorsi accompagnamento all'estero

Con il 3° avviso di selezione Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia ampliano la possibilità di aderire al progetto Italian Design Days @Expo (1 - 31 dicembre 2021), che prevede un'esposizione temporanea di prodotti lombardi a Dubai per un mese in un prestigioso lifestyle furniture & furnishing showroom.

Sono ammesse a partecipare alla selezione esclusivamente micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa in Lombardia appartenenti ai settori arredo, design, cosmetica e fashion

L'avviso mira a selezionare sino a un massimo di 6 imprese del comparto arredo e design, cosmetica e fashion. Ogni azienda potrà esporre per un mese (1 - 31 dicembre 2021) i prodotti selezionati e, precisamente:

  • un prodotto selezionato tra mobili, complementi d'arredo, tessili casa, oggettistica con la possibilità di vendita al pubblico;
  • 5 prodotti selezionati tra prodotti cosmetici (makeup, skincare, haircare, ecc.) e fashion (accessori, capi di abbigliamento, calzature). 

La partecipazione al percorso Italian Design Days prevede una quota di partecipazione ad azienda di 800 euro + IVA per l’esposizione di n. 1 mese in showroom.

Per le imprese che già partecipano al percorso per il mese di novembre è richiesta una quota di partecipazione di 400 euro + IVA per il proseguimento dell’esposizione anche nel mese di dicembre 2021. 

Le domande potranno essere presentate a partire dalle 12.00 del 14 ottobre 2021 fino alle 12.00 del 29 ottobre 2021 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati