Voucher transizione digitale: riapertura

La Camera di Commercio di Lecce ha riaperto fino al 30 novembre 2024 il bando "Voucher transizione digitale - Misura A1 - ediz. 2023-2024" con una dotazione finanziaria di 130.000 euro.

Si ricorda che le micro, piccole e medie imprese possono beneficiare di voucher con importo massimo di 5.000 euro a copertura massima del 50% delle spese ammissibili per servizi di consulenza, formazione e beni e servizi strumentali alla transizione digitale e all'innovazione tecnologica che dovranno riguardare almeno una tecnologia abilitante ammessa. Sono ammissibili le spese sostenute dal 1° gennaio 2023 effettuate dall’impresa richiedente prima dell’inoltro dell’istanza.

Si precisa che, in caso di impresa beneficiaria anche del contributo regionale a valere sull’Avviso Pubblico “TRASFORMAZIONI - Servizi per l'innovazione e l'avanzamento tecnologico e interventi per la trasformazione digitale a supporto delle PMI", il voucher della Camera di Commercio verrà calcolato sulle spese ammissibili limitatamente alla quota parte non finanziata dalla Regione Puglia sempreché tale cumulo non porti ad una intensità di aiuto superiore al 50%.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati