Green economy, apre il bando per settore agricolo

Approvato il bando per permettere alle imprese agricole di Padova di fruire di un contributo a fondo perduto per interventi volti a diffondere coltivazioni o allevamenti che valorizzino il territorio, sviluppino una cultura della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente e, nel contempo, possano conciliare il rispetto dell’ambiente con la necessità di sviluppo economico del territorio.

Si tratta della misura predisposta dalla Camera di Commercio di Padova che prevede un contributo pari al 30% delle spese ammissibili (considerate al netto dell’IVA) e regolarmente documentate; da un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 3.000 euro. Sono previste premialità se l'impresa è in possesso di rating di legalità e/o abbia apposita certificazione di parità di genere.

A pena di esclusione, le domande di contributo devono essere presentate dalle ore 11:00  del 9 settembre 2024 alle ore 19:00 dell'11 settembre 2024 esclusivamente con invio TELEMATICO sulla piattaforma WebTelemaco.

Il bando sarà accessibile sulla piattaforma a partire dalle ore 10.00 del 2 settembre 2024 solo per consentire la precompilazione delle pratiche e il caricamento degli allegati.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati