Al via i voucher formativi aziendali

A partire dalle ore 12:00 del 18 aprile 2024 possono essere richiesti alla Regione Toscana i voucher per promuovere e favorire lo sviluppo professionale del capitale umano in risposta alle specifiche esigenze formative delle realtà imprenditoriali del tessuto produttivo locale

Si ricorda che possono beneficiare del sostegno le imprese con sede legale/unità locale/sede secondaria sul territorio di Regione Toscana e iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di competenza con personale da formare che svolge attività lavorativa nelle suddette sedi.

L’avviso prevede due linee di intervento distinte per fonte di finanziamento e target:

  1. percorsi formativi attuati nell’ambito del Piano Attuativo Regionale del Programma nazionale GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) - Percorso 5 “Ricollocazione collettiva” finanziato dall'Unione europea con risorse NextGenerationEU;
  2. percorsi formativi attuati nell’ambito del Patto per il Lavoro della Regione Toscana - Misura D) VOUCHER “JUST IN TIME”.

E' riconosciuto, per ciascun voucher formativo aziendale, un importo massimo di contributo pubblico pari a 3.000 euro per ogni lavoratore.

La domanda di sostegno deve essere trasmessa fino a esaurimento fondi tramite il “Formulario di presentazione progetti GOL - PNRR” utilizzando la funzione presente all’indirizzo web https://web.rete.toscana.it/gg1.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati