R&S in area di crisi: pubblicato il bando

E' stato pubblicato il bando della Regione Liguria che finanzia progetti di ricerca e sviluppo realizzati da imprese localizzate nell’Area di crisi complessa Savonese che risultino regolarmente censite presso la Camera di Commercio.

Il bando fornisce maggiori dettagli su soggetti e spese ammissibili: il bando è infatti rivolto a piccole, medie e grandi imprese in forma singola (solo le PMI) o associata, costituite in ATS. Possono inoltre presentare domanda i Consorzi, già costituiti alla data di presentazione del progetto, con attività esterna. 

Il bando finanzia, con un fondo perduto massimo di 750.000 euro, progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e il trasferimento tecnologico nell'area di crisi industriale complessa del Savonese e negli ambiti tecnologici individuati nella “Smart Specialisation Strategy” della Regione Liguria:

  • Tecnologie del mare
  • Salute e scienze della vita
  • Sicurezza e qualità della vita nel territorio.
Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2025 - Tutti i diritti riservati