Contributi per sistemi e servizi di sicurezza

La Camera di Commercio di Bologna eroga contributi finalizzati a sostenere i costi per l'acquisizione e l'installazione di sistemi e servizi di sicurezza per le micro e piccole imprese.

Sono finanziabili, a titolo esemplificativo, sistemi di videoallarme, di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi biometrici per l’accesso a locali protetti, sistemi antintrusione con allarme acustico e nebbiogeni, casseforti, blindature, sistemi antitaccheggio, inferriate, porte di sicurezza, serrande e vetri antisfondamento, sistemi di pagamento elettronici, illuminazione, rilevazione delle banconote false.

Le risorse pari a 400.000 euro in totale sono assegnate nella forma del fondo perduto fino a 3.000 euro ad impresa e sono erogate prioritariamente alle domande ammissibili delle imprese femminili, delle imprese giovanili e delle imprese in possesso del rating di legalità. Solo successivamente, in presenza di disponibilità residue, si procederà all’assegnazione del contributo alle altre imprese ammissibili.

Le domande di contributo dovranno essere inviate esclusivamente dalle ore 9.00 del 13 settembre 2023 alle ore 13.00 del 28 settembre 2023 in modalità telematica.
Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2023 - Tutti i diritti riservati