Formazione aziende beneficiarie del FNC: proroga

Fondo For.Te. proroga al 27 marzo 2023 l'avviso 5/22 Fondo Nuove Competenze stanziando ulteriori 5 milioni di euro, per finanziare i costi previsti nelle istanze di contributo approvate dall’ANPAL nell'ambito del Fondo Nuove Competenze, la misura nazionale che sostiene i datori di lavoro, finanziando integralmente o parzialmente il costo delle ore di lavoro destinate alla frequenza di percorsi di sviluppo delle competenze dei lavoratori.

Le aziende titolari di Conti Individuali Aziendali o di Conti di Gruppo, o componenti di queste ultime potranno avanzare una richiesta di finanziamento a valere sulle risorse del Conto. In tal senso, saranno considerate le risorse disponibili ed il maturando.

Per quanto riguarda le aziende non coinvolte nei Conti, il finanziamento massimo concedibile per ogni Piano formativo presentato dalle aziende è pari a 100.000 euro. L’importo del finanziamento è determinato, sia a preventivo che a consuntivo, dall’applicazione delle Unità di Costi Standard (UCS), secondo il metodo misto, che considera gli elementi di processo e di risultato.



Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati