Sostegno strutture assistenziali anziani e disabili

La Regione Piemonte prevede un sostegno per le spese sostenute per i consumi elettrici delle strutture residenziali di tipo socio-sanitario e socio-assistenziale per anziani e per persone con disabilità.

Il contributo sarà determinato sulla base del numero di posti letto risultanti al 31 ottobre 2022 dai relativi provvedimenti di autorizzazione al funzionamento rilasciati dalle AASSLL competenti per territorio, e dal Comune di Torino per le strutture di competenza site sulla città, derivanti dal totale delle istanze di contributo ritenute ammissibili.

L’importo a posto letto verrà calcolato dividendo le risorse disponibili, pari a 2.704.890,23 euro, per il suddetto numero totale di posti letto.

L’importo così definito deve essere inferiore o uguale all’aumento delle spese per i consumi elettrici sostenute dai beneficiari nel periodo da ottobre 2021 a ottobre 2022 rispetto a quelle sostenute nell’anno precedente nel medesimo periodo.

Le istanze di contributo dovranno essere spedite entro il 12 dicembre 2022 al seguente indirizzo PEC: programmazionesocioassistenziale@cert.regione.piemonte.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati