Contributi per servizi ricettivi, apertura sportello

Si aprirà il 28 novembre 2022 alle ore 9:00 lo sportello per l'invio telematico della domanda a valere sul bando del Piemonte che eroga contributi a sostegno di PMI ed enti del terzo settore che operano nei servizi ricettivi.

L'erogazione del contributo avverrà fino ad esaurimento delle risorse.

La misura attraverso il riconoscimento di un contributo a fondo perduto, si pone l’obiettivo di favorire lo sviluppo, il potenziamento, la qualificazione dell’offerta turistica piemontese e dei servizi offerti, nonché la messa in sicurezza delle strutture ricettive e degli impianti turistici, col fine di consolidare la competitività sul mercato nazionale e internazionale.

Beneficiano PMI e enti no profit operanti presso un’unità locale in Piemonte, nel settore del turismo in forma singola (sono escluse le cooperative) anche di nuova costituzione che, alla data di presentazione della domanda sono classificate come:
strutture alberghiere, strutture extra – alberghiere, campeggi - villaggi turistici, agriturismi, rifugi.

Le domande devono essere presentate presso Finpiemonte S.p.A. unicamente tramite piattaforma informatica compilando la domanda attraverso il link https://finpiemonte.csi.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati