Agricoltura: online le date per i bandi PSR

Con decreti dirigenziali nn. 352 e 354 del 21 settembre 2022 la Regione Campania ha approvato rispettivamente, nell’ambito del periodo transitorio, i bandi delle seguenti tipologie d’intervento del PSR:

  • 6.4.1 “Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole”: il bando eroga un sostegno alle imprese agricole per investimenti finalizzati alla diversificazione delle attività e delle funzioni svolte dall’impresa agricola in attività extra agricole.
  • 4.2.1 “Trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli nelle aziende agro-industriali”: la tipologia d’intervento è rivolta alle imprese agroindustriali in una logica di integrazione con il settore agricolo e di sostenibilità ambientale nell’ambito delle filiere produttive campane: ortofrutticola, florovivaistica, vitivinicola, olivicolo olearia, cerealicola, carne, lattiero casearia, piante medicinali e officinali.

La dotazione finanziaria complessiva dei bandi ammonta a:

  • 28 milioni per la tipologia 4.2.1;
  • 20 milioni per la tipologia 6.4.1.

Per tutti i bandi il termine ultimo per il rilascio delle domande di sostegno sul portale SIAN è fissato alle ore 16.00 del 7 novembre 2022.

Tutti i dettagli nelle schede in calce alla notizia.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati