Bando "Qualità Artigiana": esaurimento fondi

Unioncamere Lombardia comunica che non è più possibile presentare richiesta dei contributi per il bando “Qualità Artigiana” per esaurimento della disponibilità finanziaria comprensiva della lista d’attesa.

Lo sportello resta aperto solo in merito alla richiesta di Riconoscimento di “Qualità Artigiana” fino alla scadenza prevista dal Bando (17 ottobre 2022): pertanto, nel modulo di domanda occorre indicare “0” come contributo richiesto e non vanno più allegati i seguenti documenti: prospetto spese, fatture quietanzate e certificazione IBAN.

Si ricorda che l'obiettivo della misura è promuovere il mantenimento e il rafforzamento della cultura e della qualità artigiana, la conoscenza dei prodotti artigiani, favorire la trasmissione dell’attività di impresa artigiana tra generazioni e sostenere interventi di sviluppo e innovazione per le imprese artigiane. Una commissione consegnerà il riconoscimento “Qualità artigiana” con evento pubblico. I partecipanti beneficeranno anche di un contributo a fondo perduto per sviluppare, consolidare e innovare la propria attività.




Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati