Aiuti al comparto ovicaprino, al via le domande

L'Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la concessione di aiuti a favore del comparto ovicaprino. Gli aiuti sono finalizzati al ristoro per le pesanti ricadute sulla redditività e sulla stabilità economica delle aziende a seguito della pandemia.

I beneficiari sono Piccole Medie Imprese (PMI) proprietarie detentrici e/o detentrici che allevano un numero di ovicaprini pari ad almeno 100 capi adulti identificati singolarmente, registrati nella Banca Dati Nazionale dell’Anagrafe Zootecnica (BDN) alla data del 31 dicembre 2021.

L’importo dell’aiuto sarà determinato in base al numero totale di ovicaprini adulti identificati singolarmente richiesti a premio in domanda, presenti in azienda alla data del 31 dicembre 2021, risultanti dai dati registrati nella Banca Dati Nazionale dell’Anagrafe Zootecnica (BDN), per un importo a capo di 7,30 euro.

La domanda di aiuto deve essere presentata all’Agenzia Laore Sardegna  esclusivamente online mediante la piattaforma informatica dedicata. La compilazione delle domande è possibile sino alle ore 14:00 del 30 giugno 2022.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati