Voucher per tirocini settori marketing e logistica

La Camera di Commercio di Bari in partnership con l' Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro finanzia l'inserimento di studenti laureati tirocinanti nel mondo del lavoro nei settori marketing e logistica.

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese con codice ATECO "marketing (codice ATECO 73.11)" e "logistica/movimentazione merci (codice ATECO 52.24)", con sede legale e/o unità locali operative nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Bari.

Alle imprese è concesso un contributo a fondo perduto con importo massimo di 3.000 euro, a copertura massima del 70% delle spese ammesse, per inserire in azienda giovani laureati con tirocini di sei mesi da avviare entro il mese di febbraio 2022.

I tirocinanti saranno selezionati e assegnati alle imprese dalla Camera di Commercio di Bari e riceveranno un’indennità di partecipazione non inferiore 500 euro lordi mensili, erogata dalle imprese individuate.

Le imprese devono inviare la domanda di sostegno a partire dalle ore 9.00 del 30 novembre 2021 fino alle ore 12.00 del 15 dicembre 2021 in modalità telematica attraverso il sistema webtelemaco di Infocamere.

Le candidature dei tirocinanti devono essere presentate a partire dal 27 dicembre 2021 ed entro il 14 gennaio 2022 utilizzando la piattaforma Portiamo Valore (https://portiamovalore.uniba.it).

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati