Digitalizzazione I4.0: chiusura anticipata

La Camera di Commercio di Padova comunica la chiusura anticipata per esaurimento fondi del bando PID - edizione 2021. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione sono stati chiusi alle ore 9:30 del 14 settembre 2021.

Si ricorda che il bando promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale delle imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Sono ammissibili le spese per:

  • servizi di consulenza e/o formazione, finalizzati all’introduzione e/o all’apprendimento e/o all’integrazione di una o più tecnologie tra quelle previste nell'elenco del bando;
  • acquisto di beni strumentali e servizi, inclusi dispositivi e spese di connessione, relativi alle tecnologie di cui all'elenco del bando.

l voucher non può superare il 50% delle spese ammissibili per un importo unitario massimo di 5.000 euro e minimo di 1.500 euro. Alle imprese in possesso del rating di legalità viene riconosciuta una premialità di 100 euro nel limite del 100% delle spese ammissibili. Gli aiuti sono erogati in regime de minimis.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati