Bando "Innovamusei": domande dal 1° settembre

C'è tempo fino al 14 ottobre 2021 per presentare domanda per il bando "Innovamusei" di Unioncamere Lombardia, che ha l'obiettivo di favorire i partenariati di imprese che operano nei settori culturali e creativi (ICC) con istituti museali riconosciuti dalla Regione (sistemi museali, raccolte museali, musei ed ecomusei) per realizzare progetti innovativi dell’offerta e della gestione museale.

Possono partecipare micro, piccole e medie imprese lombarde singole o aggregate che operino nei settori culturali e creativi, che attivino un partenariato con almeno un istituto museale riconosciuto da Regione Lombardia.

Per tutti i beneficiari il contributo a fondo perduto sarà erogato nella misura massima del 75% del costo totale delle spese ammesse. Il contributo massimo concedibile non potrà superare la somma di 200.000 euro per progetto.

Le domande possono essere presentate dal 1° settembre al 14 ottobre 2021 esclusivamente in modalità telematica tramite il portale http://webtelemaco.infocamere.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati