Sostegno grandi eventi

La Regione Puglia ha indetto una manifestazione d’interesse per la produzione di grandi eventi caratterizzati da elevata capacità attrattiva.

Saranno prese in esame prioritariamente le proposte provenienti da operatori che non siano già beneficiari, al momento della presentazione della manifestazione di interesse, di contributi in materia di Turismo, Cultura, Spettacolo dal vivo a valere su altre procedure di evidenza pubblica attivate dall’Amministrazione regionale.

La manifestazione di interesse consiste nella presentazione di una proposta progettuale finalizzata alla produzione, organizzazione e promozione di un grande evento culturale, artistico, espositivo, di spettacolo, sportivo, enogastronomico, etc., che si svolga prioritariamente in Puglia e sia finalizzato espressamente a valorizzare e promuovere il brand Puglia quale destinazione turistico-culturale di eccellenza. Il costo complessivo dell’evento, anche su base pluriennale, non deve essere inferiore a 300.000 euro.

Il Comitato tecnico valuterà il sostegno finanziario alle proposte che entreranno in calendario: l’investimento a carico del proponente non deve essere inferiore al 60% e deve essere dimostrata la capacità di attrarre sponsor privati.

Le manifestazioni d’interesse può essere inviata a partire dall’11 giugno 2021 tramite PEC all’ indirizzo: direttore.dipartimentoturismocultura@pec.rupar.puglia.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati