Dal 28/6 contributi per programmi di internazionalizzazione

La Camera di Commercio di Pistoia Prato intende promuovere la competitività delle imprese attraverso il sostegno all'acquisizione di servizi per l'avvio o lo sviluppo del commercio internazionale, anche attraverso un più diffuso ricorso a strumenti innovativi, utilizzando la leva delle tecnologie digitali.

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di PISTOIA-PRATO.

Gli ambiti di attività a sostegno del commercio internazionale dovranno riguardare:

  • percorsi di rafforzamento della presenza all’estero
  • lo sviluppo di canali e strumenti di promozione all’estero (a partire da quelli innovativi basati su tecnologie digitali).

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto di importo massimo di 5.000 euro oltre la premialità, per le imprese in possesso del rating di legalità. I contributi copriranno il 50% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute.

La domanda deve essere inviata dalle 18:00 del 28 giugno 2021 al 30 luglio 2021 tramite pec all'indirizzo: cciaa@pec.ptpo.camcom.it. 

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati