Contributi per apertura attività in centro storico

Il Comune di Torrita di Siena promuove la concessione di un contributo mirato a supportare la nascita in centro storico di nuovi insediamenti di attività commerciali che svolgano qualsiasi attività di vendita al dettaglio (es. esercizi commerciali di vicinato, esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, strutture ricettive), nonché la riqualificazione di quelle esistenti.

I contributi saranno assegnati a imprese, sotto qualsiasi forma giuridica, che decideranno di avviare, trasferire o riqualificare nel centro storico, un’attività di tipo commerciale con vendita al dettaglio, esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande e attività del settore turistico-ricettivo. Il contributo sarà concesso ai soggetti che avviino o trasferiscano la propria attività nel corso del 2021.

Il contributo sarà concesso anche agli operatori che svolgono già attività commerciale/artigianale/ricettiva, localizzata nell'area del centro storico che intendano riqualificare l'attività esistente. L'attività ammessa a contributo dovrà essere riconducibile ad un locale caratterizzato da visibilità e accesso dalla pubblica via.

Il contributo è compreso tra 2.000 e 6.000 euro

La domanda deve pervenire entro il 17 maggio 2021, esclusivamente tramite:

  • posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.torritadisiena@postacert.toscana.it;
  • consegna a mano, in busta chiusa, al Protocollo del Comune di Torrita di Siena.
Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati