Contributi a produzioni artistico-creative

Fondazione Compagnia San Paolo con il bando "ART - WAVES" sostiene la cultura in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta attraverso la valorizzazione dei beni e del patrimonio culturale e il supporto alla produzione e alla programmazione artistica e creativa.

Il bando ha durata biennale e prevede due linee di intervento interconnesse: la prima linea è dedicata alle programmazioni di performing arts, la seconda alle produzioni artistico-creative.

Sono ammessi al bando:

Per le programmazioni: Enti e associazioni non profit e cooperative dello spettacolo con sede legale e/o operativa nelle regioni Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta ed Enti pubblici di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Per le produzioni: Enti pubblici esclusivamente di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e Enti non profit di tutta Italia.

L'obiettivo è sostenere la programmazione e la fruizione delle perfoming arts e dei linguaggi espressivi contemporanei e arricchire l’offerta culturale e la programmazione nei territori di riferimento del bando tramite la presenza di realtà culturali nazionali e internazionali e di nuovi talenti.

Tutti i progetti proposti dovranno realizzarsi nei territori di Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta.

Per la linea programmazioni il contributo massimo accordato sarà fino a 70.000 euro per progetti presentati da un singolo ente e fino a 120.000 euro per le proposte candidate in partenariato. Il contributo potrà coprire fino al 65% del costo complessivo della proposta.

Per la linea produzioni il contributo massimo accordato sarà di 50.000 euro, a copertura massima del 75% del costo complessivo del progetto.

Per presentare la candidatura al bando è obbligatorio utilizzare esclusivamente la procedura ROL nei seguenti termini:

  • entro le 12:00 del 30 giugno 2021 per la linea programmazioni
  • entro le 12:00 del 30 settembre 2021 per la linea produzioni.
Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati