Contributi per fermo integrale pesca pesce spada

La Regione Puglia eroga un sostegno economico ai pescatori di pesce spada che hanno osservato periodi di fermo integrale nell’anno 2021.

Possono beneficiare del sostegno le imprese del settore della pesca armatrici di unità da pesca inserite nell’Elenco delle imbarcazioni autorizzate alla pesca del pesce spada. Il richiedente aver osservato, con l’unità da pesca oggetto di richiesta e di cui è armatore, un periodo di fermo integrale di tutte le attività di pesca dal 1° gennaio 2021 al 31 marzo 2021 (dimostrabile esclusivamente con il deposito di tutti i documenti di bordo presso la competente autorità marittima.

Il sostegno economico è calcolato in funzione della stazza in GT dell’unità da pesca oggetto di richiesta, moltiplicato per il numero effettivo di giorni di fermo integrale, anche non continuativi, osservati dall’imbarcazione dal 1° gennaio 2021 al 31 marzo 2021, esclusi i sabati e le domeniche. Non sono ammissibili richieste di contributo inferiori a 500 euro.

La domanda di contributo dovrà essere inviata entro il 7 maggio 2021 tramite PEC all’indirizzo risorseittiche.regione@pec.rupar.puglia.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati