Voucher per assunzioni

La Camera di Commercio del Molise concede contributi per nuove assunzioni per un periodo minimo di un mese e fino ad un massimo di 6 mesi.

Le micro o piccole o medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio del Molise pososno beneficiare di voucher per nuovi contratti di apprendistato, nuove assunzioni a tempo indeterminato/determinato per un periodo minimo di un mese e fino ad un massimo di 6 mesi, ovvero proroga/rinnovo, per lo stesso periodo, di contratti in scadenza.

I contratti di lavoro devono essere sottoscritti a partire dal 1° ottobre 2020 e riferirsi ad un periodo compreso tra tale data e fino al termine di 6 mesi dalla data di comunicazione all’impresa del provvedimento di concessione.

I voucher avranno un importo variabile da un minimo di 500 euro a un massimo di 3.000 euro per impresa, in relazione all’assunzione di n. 1 lavoratore a tempo pieno o equivalente, come di seguito dettagliato: 500 euro per n. 1 contratto di lavoro a tempo pieno della durata di n. 1 mese e 500 euro aggiuntivi per ogni ulteriore mese di durata del contratto dal secondo e fino al sesto. L’importo del contributo è riferito ad un contratto a tempo pieno e verrà proporzionalmente ridotto in caso di contratti part-time. Ulteriore decurtazione del contributo spettante, nella misura del 50%, sarà applicata qualora il contratto di lavoro sia già oggetto di aiuto pubblico, concesso a vario titolo.

Alle imprese in possesso del rating di legalità verrà riconosciuta una premialità di 250 euro.

È prevista una procedura valutativa a sportello.

Le domande di contributo devono essere inviate tramite PEC all’indirizzo cciaa.molise@legalmail.it a partire dalle ore 8:00 del 30 ottobre 2020 e fino alle ore 23:59 del 30 novembre 2020.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati