Covid19: aiuti Titolo II Circolante, prossima riapertura

La Regione Puglia comunica la prossima riapertura dei bandi “Titolo II Circolante” che concedono sovvenzioni per carenze di liquidità a causa dell’emergenza Covid-19.

Si ricorda che la misura “Titolo II Capo 3 Circolante” è rivolta a liberi professionisti e micro, piccole e medie imprese del settore manifatturiero, del commercio e dei servizi.

La misura “Titolo II Capo 6 Circolante” è rivolta a micro, piccola e medie imprese nel settore turistico e della fruizione/valorizzazione dei beni culturali e delle risorse ambientali.

Entrambe le misure permettono di richiedere sovvenzioni dirette determinate nella misura del 20% dell’importo di un nuovo finanziamento, concesso da un Soggetto Finanziatore accreditato. Per le imprese che assicurano di mantenere nell’esercizio 2022 i livelli occupazionali in termini di ULA (unità lavorative annue) riferiti all’esercizio 2019, l’aiuto è aumentato al 30%.

La sovvenzione è calcolata su operazioni di finanziamento non inferiori a 30.000 euro e non superiori a 2.000.000 euro, con una durata minima di 24 mesi ed almeno 12 mesi di preammortamento.

I nuovi termini per la presentazione delle istanze saranno comunicati in seguito.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati