Aiuti per difesa da predazioni contro proprietà privata: proroga

Il Comune di Masi Torello, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, ha prorogato sino al 31 luglio 2020 i termini per la presentazione della domanda di contributo a valere sul bando che intende sostenere ed incentivare, attraverso l’erogazione di contributi, l’acquisto, da parte delle imprese agricole, di mezzi di difesa passiva per il contenimento e tutela del fenomeno predatorio contro la proprietà privata.

Possono presentare richiesta per ottenere i contributi le imprese agricole con sede legale e/o unità locale in cui si realizza il progetto nel Comune di Masi Torello.

Si ricorda che sono ammesse a contributo le spese (al netto di IVA e altre imposte e tasse) comprovate da titoli di spesa emessi nel periodo compreso tra il 1° novembre 2019 e il 31 ottobre 2020 per l’acquisto di sistemi di sicurezza.

Il contributo riconoscibile è pari all’80% dell’importo complessivo delle spese ammesse, sino ad un massimo di contributo di 1.000 euro.

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), al seguente indirizzo: protocollo@fe.legalmail.camcom.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati