Il Gal Alto Bellunese comunica che l'intervento ISL06 “Investimenti produttivi agricoli non professionali in area montana“, è stato prorogato di ulteriori 45 giorni. Il nuovo termine per la presentazione delle domande di aiuto è fissato al 2 febbraio 2025.
Si ricorda che possono presentare domanda di contributo gli imprenditori agricoli che esercitano l’attività di coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse e non siano in possesso dei requisiti di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) e/o di coltivatore diretto ai sensi della normativa nazionale e regionale di riferimento e che non esercitino esclusivamente attività di selvicoltura e acquacoltura.
L’intervento sostiene, con un contributo del 50%, diverse tipologie di investimenti produttivi necessari allo sviluppo di attività imprenditoriali agricole nelle aree rurali montane.