Bando CONnessi 2025: domande da febbraio

A partire dal 6 febbraio 2025, le micro, piccole e medie imprese della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi potranno presentare le domande per l'edizione 2025 del bando "CONneSSi". Questo bando è progettato per incentivare lo sviluppo commerciale delle aziende sui mercati esteri, focalizzandosi su interventi di marketing digitale e sul potenziamento delle competenze interne nel campo del digital export.

Le imprese che possono partecipare devono avere una sede legale o un'unità locale iscritta al Registro Imprese della Camera di Commercio menzionata e devono gestire un sito internet o e-commerce attivo, redatto in almeno una lingua diversa dall'italiano, creato prima del 1° luglio 2024. È richiesta anche la presenza di almeno uno dei seguenti canali digitali: una pagina aziendale su un marketplace internazionale oppure una o più pagine social aziendali (come Facebook, TikTok, Instagram, LinkedIn, ecc.).

Le iniziative presentate dovranno prevedere un investimento minimo di 4.000 euro. Il bando offre un contributo a fondo perduto del 60% delle spese ammissibili (escluse IVA), fino a un massimo di 10.000 euro.

Le domande per partecipare dovranno essere inviate tramite piattaforma online entro le ore 14.00 del 14 aprile 2024.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2025 - Tutti i diritti riservati