Riapertura termini per contributi alle agenzie formative

La Regione Sardegna annuncia la riapertura del bando destinato a sostenere le Agenzie Formative accreditate operanti nel territorio regionale, per l’annualità 2024.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 18 febbraio 2025 ed entro le ore 23:59 del 4 marzo 2025 attraverso l'applicativo telematico SIL.

L’aiuto è concesso per:

  1. costi salariali del personale mantenuto in servizio per il 2024, operante nel territorio regionale e mantenuto in servizio a far data dal 31 dicembre 2019 e per tutto il periodo di ricezione dell’aiuto (ossia fino alla concessione dello stesso), salvo licenziamento per giusta causa, dimissioni volontarie, quiescenza o decesso, decurtato degli eventuali periodi di cassa integrazione goduti dal personale dell'impresa beneficiaria;
  2. Il potenziamento della propria struttura per accelerare la transizione verde e digitale, a favorire la didattica a distanza e la digitalizzazione.

Il contributo a fondo perduto concesso è così determinato:

  1. fino al 60% della retribuzione mensile di ciascun lavoratore;
  2. contributo “una tantum” fino a 15.000 euro per ciascuna delle annualità 2023 e 2024, per il potenziamento della struttura.

Tutti i dettagli nella scheda in calce alla notizia.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2025 - Tutti i diritti riservati