Fondo ripresa Trentino: in arrivo il protocollo quater

La Provincia autonoma di Trento rende noto che presto sarà operativo il Protocollo quater relativo al 'Plafond Ripresa Trentino' che eroga finanziamenti con contributi in conto interessi) a sostegno della liquidità per gli operatori economici che hanno subito un impatto negativo in conseguenza del perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19.

La misura è a sostegno degli operatori economici che hanno subito un impatto negativo in conseguenza del perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Possono presentare domanda anche se hai già ottenuto un finanziamento in virtù dei precedenti Protocolli (Protocollo approvato con DGP 392/2020, Protocollo bis approvato con DGP 2278/2020 e Protocollo ter approvato con DGP 1560/2021).

Le linee di finanziamento “Plafond Ripresa Trentino” sono assistite da un contributo provinciale in conto interessi.

Il contributo in conto interessi sarà calcolato in base all'importo della linea del finanziamento. I contributi non sono soggetti alla ritenuta del 4% normalmente prevista per i contributi alle imprese.

Una volta perfezionate le adesioni da parte degli istituti finanziari, sarà messa a disposizione la piattaforma informatica per poter presentare la domanda di finanziamento con contestuale richiesta di contributo in conto interessi.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati