Contributi parchi tematici, geologici, zoologici e acquari

Al via il bando con cui Unioncamere Lazio sostiene l’attività economica di parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici, particolarmente colpiti dall’emergenza Covid-19 per la sospensione o riduzione dell'attività.

Possono beneficiare del sostegno i parchi tematici, parco di divertimenti, i giardino zoologici compresi gli acquari e i parchi geologici, tutti costituiti in forma d’impresa con un'unità operativa/ locale in disponibilità a far data almeno dal 1° gennaio 2019, che hanno subito una riduzione di almeno il 30% dei ricavi nell’annualità 2020 rispetto al 2019.

Il contributo a fondo perduto è concesso nella misura massima della perdita di ricavi, a titolo di ristoro per il danno economico subito (senza obbligo di rendicontazione): tutte le domande formalmente ammissibili saranno tenute in considerazione e le risorse economiche stanziate pari a 1.989.563,68 euro saranno proporzionalmente alla variazione di ricavi subita.

La domanda di sostegno deve essere trasmessa entro le ore 14:00 del 16 marzo 2022 tramite PEC all’indirizzo unioncamerelazio@pec.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati