Contributi straordinari alle società sportive

Il Comune di Pontassieve ha pubblicato un avviso per concedere contributi straordinari alle società sportive che gestiscono strutture sportive in aree in diritto di superficie o in concessione patrimoniale.

Una misura che intende venire incontro alle esigenze di tutte quelle realtà sportive impegnate, da un lato, nell'erogazione di un servizio importante qual è quello sportivo e, dall'altro, nella gestione e nella manutenzione del patrimonio comunale e a sostenerle in conseguenza delle mancate entrate derivanti dalla sospensione/riduzione di attività imposte a seguito della pandemia.

Potranno presentare richiesta di contributo le Associazioni sportive o Società sportive o Polisportive che gestiscono il complesso delle strutture sportive situate nel Comune di Pontassieve realizzate su aree comunali in diritto di superficie o in concessione patrimoniale. 

Per i soggetti aventi titolo, già beneficiari di contributi ordinari da parte del Comune di Pontassieve, è previsto un contributo a fondo perduto fino al 30% dell'ammontare derivante dal differenziale delle mancate entrate.

Per i soggetti aventi titolo, che non risultano beneficiari di contributi ordinari da parte del Comune di Pontassieve, è previsto un contributo a fondo perduto fino al 100% dell'ammontare derivante dal differenziale delle mancate entrate.

E' previsto un tetto massimo di contributo pari a 7.000 euro per i soggetti richiedenti già beneficiari di contributi ordinari e pari a 30.000 euro per i soggetti richiedenti che non risultano beneficiari di contributi ordinari.

Le domande dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2022 al seguente indirizzo PEC: comune.pontassieve@postacert.toscana.it.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati