Covid19: contributi a associazioni e enti no profit

Il Comune di Mozzanica ha pubblicato un bando per sostenere le associazioni, organizzazioni ed enti riconosciuti senza scopo di lucro che hanno prestato aiuto intervenendo in modo concreto al fine di contenere il diffondersi del COVID-19 o sostenendo, grazie alla propria attività, famiglie e singoli in stato di bisogno.

Possono partecipare al bando le associazioni, le organizzazioni e gli enti riconosciuti senza scopo di lucro, in possesso dei seguenti requisiti alla data della scadenza del bando:

  • avere la sede sociale ed operativa e svolgere l’attività all’interno del territorio del Comune di Mozzanica;
  • essere iscritti o formalizzare l’iscrizione entro il 17 luglio 2021 nei Registri Regionali o Provinciali delle Associazioni ai sensi della L.R. n. 1/2008;
  • aver svolto e/o svolgere sul territorio comunale attività di interesse generale. 

Le aree d’intervento generali sostenute sono strettamente legate alle attività straordinarie realizzate dalle associazioni e finalizzate al contenimento della pandemia, all’organizzazione di eventi e servizi, nonché al sostegno e all’assistenza di persone e nuclei familiari e della comunità, nel contesto pandemico.

Il contributo assegnato a ciascun ente/associazione /organizzazione in ogni caso non potrà essere superiore a 3.000 euro

La richiesta di contributo può essere presentata entro le 12.00 del 17 luglio 2021.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati