Sostegno associazioni e società sportive

Il Comune di Asola ha pubblicato un bando che ha l’obiettivo di aiutare le associazioni e le società sportive dilettantistiche che, nonostante la sospensione dell’attività sportiva prevista dai vari decreti che si sono susseguiti a partire dall'8 marzo 2020, hanno dovuto sostenere numerose spese di carattere ordinario e, parallelamente, hanno visto ridotte significativamente le proprie entrate.

Possono partecipare al presente bando le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) o Società Sportive Dilettantistiche (SSD) iscritte al registro del CONI e/o affiliate CIP e/o a federazioni sportive nazionali o comitati regionali, o enti di promozione sportiva, che hanno sede legale e/o operativa nel Comune di Asola.

Le associazioni devono avere tra le proprie finalità l’assenza di scopo di lucro ed essere in attività per la stagione in corso.

Le associazioni devono caratterizzarsi per lo svolgimento di un’attività sportiva continuativa, di tipo agonistico (non amatoriale) e/o di base o corsistica.

Per ciascuna ASD/SSD che presenterà domanda e in possesso dei requisiti richiesti è previsto un contributo minimo pari a 200 euro. Il contributo ulteriore al minimo sarà proporzionale al punteggio raggiunto da ciascun destinatario. 

Le domande possono essere presentate entro il 27 febbraio 2021 via mail all'indirizzo: protocollo@comune.asola.mn.it, o via pec all'indirizzo: comuneasola@legalmail.it, o a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Asola. 

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati