Covid19: contributi ASD e SSD di sport acquatici

La Regione Sardegna eroga contributi a società e associazioni sportive che svolgono attività sociali nell’ambito degli sport acquatici.

L'avviso è rivolto ad Associazioni sportive dilettantistiche (ASD) o Società sportive dilettantistiche (SSD) iscritte all'albo regionale e all'albo nazionale del CONI che svolgono attività sociali nell’ambito degli sport natatori.

Per beneficiare del contributo gli aventi diritto devono disporre del certificato di scuola nuoto federale e della certificazione attestante attività natatoria prevalente rilasciata dalla Federazione italiana nuoto.

I contributi sono finalizzati al sostegno finanziario per l'abbattimento dei costi dell'acqua sostenuti dagli aventi diritto nell’anno solare 2019, indipendentemente dal periodo di consumo cui fanno riferimento.

La percentuale di contribuzione non potrà superare la misura massima del 90% dei costi sostenuti nel periodo di riferimento.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il 5 novembre 2020 per via telematica, al seguente indirizzo PEC pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati