Covid-19: sostegno eccezionale per agricoltori e PMI

La Regione Sicilia, in conseguenza dell’interruzione delle attività dall’inizio del periodo di diffusione di Covid-19, ha pubblicato il bando che prevede un sostegno temporaneo ed eccezionale per le attività di agriturismo e fattorie didattiche.

Possono presentare domanda di contributo gli agricoltori, singoli o associati, titolari di aziende agricole che esercitano attività agrituristica e che risultano iscritte agli elenchi regionali, agricoltori, singoli o associati, titolari di aziende agricole che esercitano attività di azienda e/o fattoria didattica e che risultano iscritte agli elenchi regionali.

Il sostegno è concesso in forma di contributo in conto capitale nella misura del 70% del fatturato dell’anno 2019 ed è erogato sulla base di un importo forfettario alle imprese agricole beneficiarie. L’importo massimo del sostegno è fissato a 7.000 euro per beneficiario.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate e rilasciate sul portale SIAN, a partire dal 16 ottobre 2020 e fino al 5 novembre 2020.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati