Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Bando per partecipazione a fiere internazionali

La Regione Veneto, la Camera di Commercio di Venezia Rovigo ed EBAV intendono finanziare la partecipazione delle MPMI venete a fiere internazionali in Italia e all’estero.

Il bando è riservato alle imprese artigiane oppure alle micro, piccole, medie imprese appartenenti al settore secondario, secondo la classificazione ATECO, con sede legale e/o un’unità operativa (escluso magazzino o deposito) nella regione Veneto.

Non sono ammissibili domande per iniziative riferite ai Settori: Primario (agricoltura - pesca), Turismo, Commercio e Servizi (compreso il trasporto).

Sono ammesse a finanziamento esclusivamente le domande di contributo riguardanti la partecipazione a fiere internazionali sia all’estero sia in Italia, che si sono svolte o si svolgeranno tra il 30 settembre 2020 e il 15 aprile 2022.

L’ammontare di ciascun contributo è fissato nel massimo della spesa sostenuta per l’acquisto degli spazi espositivi (comprese le utenze) e l’eventuale allestimento finalizzate alla partecipazione a fiere internazionali all’estero o in Italia, con un massimo ad impresa di:

  • 3.000 euro per fiera “prevalente”;
  • 1.500 euro per fiera “secondaria” (esaurita la graduatoria delle fiere prevalenti, potrà essere finanziata anche la seconda fiera sino ad esaurimento dei fondi disponibili).

Le richieste di contributo devono essere trasmesse in modalità telematica, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese” del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle 9.00 del 1° dicembre 2021 alle 19.00 del 15 gennaio 2022.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati