Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi per promozione e valorizzazione della birra

La Regione Marche ha approvato le linee guida per la selezione del progetto di promozione e valorizzazione della birra artigianale ed agricola - anno 2021.

Possono presentare il progetto per la promozione e valorizzazione del settore della birra artigianale e della birra agricola qualunque soggetto, singolo od associato, che si occupi di promozione dei prodotti agroalimentari, promozione del territorio e che abbia una consolidata esperienza del settore brassicolo regionale. Riveste carattere preferenziale il beneficiario che è espressione associativa dei territori che ospitano birrifici agricoli ed artigianali e che vedano tra gli associati anche gli stessi produttori. Unitamente al progetto, con il bando, si intende individuare anche il soggetto che attuerà il progetto presentato. 

Le risorse assegnate potranno contribuire a sostenere le attività sino a 100% delle spese ritenute ammissibili sia per l’attuazione delle attività di promozione e valorizzazione che di gestione ed organizzazione della struttura associativa che attua il progetto.

Le domande di contributo dovranno pervenire entro il 30 giugno 2021 via PEC all’indirizzo: regione.marche.cmi@emarche.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati