Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Terzo settore: sostegno progetti ambientali

Fondazione Compagnia San Paolo sostiene progetti a impatto ambientale che coinvolgano attivamente e in modo protagonistico la società civile e i/le cittadini/e, da realizzarsi nei territori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta entro il 31 maggio 2024. 

Sono ammessi alla partecipazione al bando gli Enti privati senza fine di lucro:

  • fondazioni, associazioni riconosciute e non, comitati o enti affini privi di scopo di lucro e gli enti del terzo settore, cooperative nel campo dello spettacolo, dell'informazione e del tempo libero;
  • enti pubblici;
  • enti territoriali o enti senza fini di lucro da essi partecipati;
  • società o associazioni sportive dilettantistiche regolarmente iscritte al registro del CONI;
  • enti religiosi, limitatamente alla realizzazione di iniziative connotate da particolare rilievo esclusivamente con riferimento ai settori rilevanti e con esclusione delle attività di carattere confessionale.

Il contributo minimo richiedibile sarà pari a 15.000 euro e il contributo massimo per ogni progetto sarà pari a 30.000 euro se presentato da un unico ente o pari a 50.000 euro se presentato in partenariato. In ogni caso, il contributo non potrà essere superiore al 75% del budget complessivo del progetto. 

I partecipanti dovranno utilizzare esclusivamente la procedura ROL. Le domande devono essere inviate entro le 12:00 del 28 febbraio 2023.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2023 - Tutti i diritti riservati