Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi straordinari alle società sportive

Il Comune di Pontassieve ha pubblicato un avviso per concedere contributi straordinari alle società sportive che gestiscono strutture sportive in aree in diritto di superficie o in concessione patrimoniale.

Una misura che intende venire incontro alle esigenze di tutte quelle realtà sportive impegnate, da un lato, nell'erogazione di un servizio importante qual è quello sportivo e, dall'altro, nella gestione e nella manutenzione del patrimonio comunale e a sostenerle in conseguenza delle mancate entrate derivanti dalla sospensione/riduzione di attività imposte a seguito della pandemia.

Potranno presentare richiesta di contributo le Associazioni sportive o Società sportive o Polisportive che gestiscono il complesso delle strutture sportive situate nel Comune di Pontassieve realizzate su aree comunali in diritto di superficie o in concessione patrimoniale. 

Per i soggetti aventi titolo, già beneficiari di contributi ordinari da parte del Comune di Pontassieve, è previsto un contributo a fondo perduto fino al 30% dell'ammontare derivante dal differenziale delle mancate entrate.

Per i soggetti aventi titolo, che non risultano beneficiari di contributi ordinari da parte del Comune di Pontassieve, è previsto un contributo a fondo perduto fino al 100% dell'ammontare derivante dal differenziale delle mancate entrate.

E' previsto un tetto massimo di contributo pari a 7.000 euro per i soggetti richiedenti già beneficiari di contributi ordinari e pari a 30.000 euro per i soggetti richiedenti che non risultano beneficiari di contributi ordinari.

Le domande dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2022 al seguente indirizzo PEC: comune.pontassieve@postacert.toscana.it.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati