Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi abbattimento tassi di interesse: riapertura

La Camera di Commercio di Brindisi comunica la riapertura del bando "Finanzio Brindisi 2021" a sostegno dell'abbattimento del tasso d’interesse su finanziamenti e fidi bancari.

Le domande di sostegno devono essere presentate a partitre dalle ore 09:00 del 29 novembre 2021 ed entro le ore 21:00 del 10 dicembre 2021.

Si ricorda che possono beneficiare del contributo le micro, piccole e medie imprese con sede legale o unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Brindisi, in possesso dei requisiti.

Il contributo a fondo perduto con importo massimo di 1.500 euro concesso è finalizzato all’abbattimento del 100% del tasso d’interesse (TAEG) su finanziamenti concessi da banche, società di leasing e altri intermediari finanziari e all’abbattimento del tasso di interesse sui fidi bancari. Sono ammissibili i finanziamenti e i fidi bancari stipulati/maturati a decorrere dal 23 febbraio 2020 per esigenze di liquidità, consolidamento delle passività a breve termine e investimenti produttivi.

L’istanza deve essere inoltrata in modalità telematica tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati