Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Fondo Ripresa Trentino: operativo il protocollo ter

#Ripresatrentino è l'iniziativa della Provincia autonoma di Trento volta a concedere contributi in conto interessi a sostegno della liquidità per gli operatori economici che hanno subito un impatto negativo in conseguenza del perdurare dell'emergenza sanitaria Covid-19.

L'obiettivo dello strumento è sostenere la liquidità degli operatori economici colpiti dal prolungamento dell’emergenza COVID-19, prevede in particolare l’attivazione di linee di finanziamento “Plafond Ripresa Trentino” a tasso fisso per i primi 24 mesi, che potranno essere rimborsate in un’unica soluzione alla scadenza del 24° mese, fatte salve le eventuali opzioni di allungamento nel rispetto della durata massima prevista da ciascuna linea.

Le linee di finanziamento “Plafond Ripresa Trentino” sono assistite da un contributo provinciale in conto interessi.

Il contributo in conto interessi sarà calcolato in base all'importo della linea del finanziamento. I contributi non sono soggetti alla ritenuta del 4% normalmente prevista per i contributi alle imprese.

E' possibile richiedere una sola domanda per attivare un finanziamento a valere sul Protocollo ter e per richiedere il relativo contributi provinciale. La domanda di sostegno deve essere inoltrata a partire dalle ore 12:00 del 28 settembre e sino alle ore 12:00 del 31 dicembre 2021.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati