Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Aiuti agricoltura e commercio: via alle domande

La Camera di Commercio di Cuneo apre fino al 28 febbraio 2022 i bandi a sostegno dei settori agricolo-zootecnico e commerciale.

Si ricorda che i bandi in oggetto sono rivolti ai seguenti soggetti beneficiari:

  • Sostegno ai settori agricolo e zootecnico: associazioni di produttori agricoli e/o zootecniciconsorzi di tutela e valorizzazione costituiti da produttori agricoli e zootecnici e organizzazioni di produttori agricoli (OP) della provincia di Cuneo, ai quali verrà erogato un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 10.000 euro a fronte di un investimento minimo pari a 2.000 euro.
  • Contributi per attività promozionale finalizzata allo sviluppo del settore commerciale: Centri commerciali naturali con partita Iva, associazioni di categoria del settore commercio e loro società di servizi, della provincia di Cuneo. Verrà concesso un contributo a fondo perduto del 50% delle spese e fino a 10.000 euro, con un incremento di 5.000 euro per la copertura di spese per iniziative che favoriscano la riduzione dell’impatto ambientale e la sostenibilità.

Le domande dovranno essere inviate telematicamente tramite WebTelemaco.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati