Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Terzo settore: sostegno a piani organizzativi

Fondazione Compagnia San Paolo avvia il bando "Next Generation You" orientato al rafforzamento organizzativo degli enti attivi in Piemonte, Liguria e/o Valle d’Aosta operanti nei comparti di riferimento dei tre Obiettivi Cultura, Persone e Pianeta.

Il bando è rivolto agli enti non lucrativi con almeno una sede operativa in Piemonte e/o Liguria e/o Valle d’Aosta, legalmente costituiti prima del 31 dicembre 2019 e con un totale delle entrate 2019 di almeno 150.000 euro.

Il bando è articolato in due fasi:

  • Fase 1: presentazione di una proposta di analisi organizzativa dei punti di forza, di debolezza e di potenzialità dell’ente e presentazione di un’idea di piano di sviluppo.
  • Fase 2: presentazione degli esiti dell’analisi organizzativa che è stata svolta e del piano di sviluppo che è stato elaborato dall’ente in collaborazione con il fornitore, al fine di concorrere all’assegnazione di un contributo destinato all’esecuzione del piano.

Per gli enti selezionati nella Fase 1 è prevista l’attribuzione di un contributo fino ad un massimo di 15.000 euro destinato all’analisi organizzativa e alla progettazione del piano di sviluppo. Per la Fase 2 gli enti selezionati riceveranno un contributo fino a un massimo di 50.000 euro destinato all’esecuzione del piano di sviluppo.

Per presentare la candidatura al bando è obbligatorio utilizzare esclusivamente la procedura ROL:

  • Per la Fase 1, la scadenza di presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 29 giugno 2021
  • Per la Fase 2, la scadenza di presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 4 febbraio 2022.
Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati