Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Offerte formative per Catalogo 2021-2023

La Regione Calabria comunica in pre-informativa la manifestazione d'interesse per la presentazione di offerte formative da inserire nel Catalogo Regionale della Formazione Continua 2021-2023.

Le proposte formative possono essere presentate da Organismi di Formazione accreditati per la macro tipologia formativa "Formazione continua".

I soggetti che saranno ammessi ad attivare l’offerta formativa approvata sul Catalogo sono le imprese con sede operativa/unità produttiva localizzata sul territorio della Regione Calabria.

I destinatari della formazione sono lavoratori e lavoratrici nonchè titolari, socie e soci di imprese di qualsiasi dimensione, collaboratori o coadiuvanti dell’imprenditore in caso di impresa familiare, coadiuvanti delle imprese commerciali e soci lavoratori di imprese, compresi gli artigiani e i liberi professionisti, che esercitano l’attività sia in forma autonoma che in forma associata.

Il Catalogo ha validità sino al 31 dicembre 2023, data in cui devono essere concluse le offerte formative approvate.

Le tipologie formative ammissibile sono due:

  • Formazione collettiva;
  • Formazione individuale.

Il costo massimo concedibile all’impresa per la fruizione dei percorsi di formazione continua a catalogo si differenzia in funzione del livello di competenze che i lavoratori andranno a conseguire in uscita ai percorsi, da un minimo di 800 euro fino ad un massimo di 2.000 euro per lavoratore.

Le proposte formative dovranno essere inviate nei termini stabiliti prossimamente.






Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati