Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Sport Insieme: sostegno iniziative motorie

Fondazione CRC promuove il bando Sport Insieme, per incrementare le attività sportive e educative rivolte ai minori della provincia di Cuneo.

Le candidature possono essere presentate da Associazioni sportive e Società sportive con sede in provincia di Cuneo che siano costituite per atto pubblico o scrittura privata e non perseguano uno scopo di lucro.

Sarà criterio premiante la presenza di un partenariato con altri enti del territorio (Comuni, parrocchie, cooperative educative o di animazione, associazioni) per permettere una adeguata offerta di servizi.

Il Bando SPORT INSIEME riguarda iniziative estive a carattere sportivo motorio integrate e interconnesse con iniziative educative, culturali, sociali rivolte a bambini e ragazzi da 3 a 18 anni, che si dovranno svolgere tra giugno e settembre 2021 per una durata minima di tre settimane, coinvolgendo almeno 20 ragazzi a settimana.

Per ciascun progetto presentato sarà possibile richiedere contributi da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 15.000 euro.

Le richieste dovranno essere presentate mediante procedura ROL entro il 9 aprile 2021.



Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati