Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

In arrivo bando per sostenibilità PMI

Dalla Camera di Commercio di Alessandria Asti è in pubblicazione un nuovo bando che finanzia spese di transizione energetica delle PMI del territorio.

Il bando 'Sostenibilità' finanzia spese di consulenza per iniziative in tema ESG e in tema di transizione energetica, ha una dotazione complessiva di 200.000 euro e prevede un voucher di importo massimo pari a 5.000 euro con la previsione di premialità alle imprese in possesso del rating di legalità, dello status di impresa Benefit e della certificazione per la parità di genere.

Potranno accedere all'aiuto micro, piccole o medie imprese con sede legale e/o unità locali operative nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Alessandria-Asti attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese, e in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC.

Le richieste di contributo devono essere trasmesse in modalità telematica, con firma digitale, utilizzando la piattaforma telematica ReStart dalle ore 14:00 del 17 marzo 2025 alle ore 12:00 del 15 settembre 2025.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2025 - Tutti i diritti riservati