Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Bonus Cultura per rafforzare la capacità operativa di associazioni e fondazioni culturali, 2021 (l.r. 7/2003)

Regione Campania
Tag
Keywords
Link Fonte
Sito web
Stato Bando
Ente Emanatore
Settori Economici
Microsettori
Destinatari

Il bonus è destinato esclusivamente alle associazioni e alle Fondazioni iscritte all’Albo regionale ex articoli 6 e 7 della L.R. 7/2003 che non siano titolari di musei/biblioteche.

Dimensione impresa
Ambito territoriale
Iniziative
Sviluppo aziendale
Investimenti
Acquisto Attrezzature, Impianti, Macchinari, Interventi messa in sicurezza, Hardware, Software, Formazione e/o riqualificazione personale
Interventi ammissibili e spese agevolabili

Il bonus è erogato per il sostegno alle azioni di messa in sicurezza dei luoghi, delle opere e delle persone, di igienizzazione e sanificazione dei luoghi di lavoro, dei percorsi di entrata/uscita e degli spazi espositivi, per le attività di formazione del personale e di digitalizzazione del patrimonio, col fine di sostenere la tutela e la promozione del patrimonio culturale nonché l’ulteriore sviluppo e miglioramento dei servizi culturali secondo le attuali esigenze del pubblico.


Tipo di contributo
Contributo a fondo perduto
Modalità erogazione contributo

La dotazione finanziaria complessiva è di 120.000 euro da ripartire in parti uguali tra tutti i richiedenti e ammessi a contributo.

Cumulabilità
Modalità di partecipazione

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2021 all'indirizzo PEC promozione.cultura@pec.regione.campania.it.

Provvedimento
Num. del
Fonte
Approfondimenti
News collegate
Allegati
   Allegati Operativi

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati