Archivio

T

Bonus partite IVA: integrazioni

Novità per imprese turistiche, discoteche, sale da ballo, night-club e simili relativamente al bonus fino a 25.000 euro per i titolari di Partita IVA.

Incentivi per assunzioni a tempo indeterminato

Contributi fino a 30.000 euro per assunzioni/trasformazioni a tempo indeterminato.

In arrivo incentivi per assunzioni a tempo indeterminato

Contributi fino a 10.000 euro per assunzioni/trasformazioni a tempo indeterminato dal 1° settembre 2021. Ogni impresa può beneficiare di massimo 30.000 euro.

Contributi per scuole di sci

Contributi straordinari alle scuole di sci concessi in proporzione alla media dei ricavi da attività professionale nei periodi di imposta 2017- 2018 - 2019.

#VDARiparte: via ai contributi per spese investimento

Contributo una tantum a fondo perduto del 30% della spesa per beni strumentali o in opere di adeguamento degli spazi funzionali all’esercizio dell’impresa.

Covid19: contributi a favore delle guide alpine

Contributo una tantum di 4.000 euro alle guide alpine, in conseguenza dei danni derivanti dalla riduzione o dalla limitazione delle attività causa COVID-19.

Contributi a esercizi di vicinato

Contributi fino a 6.000 euro per la nuova apertura e il mantenimento dell’attività di esercizi di vicinato per il commercio al dettaglio.

Contributi patrimonializzazione cooperative

Contributo massimo di 60.000 euro pari al 70% della perdita di esercizio dell’ultimo bilancio per il rafforzamento patrimoniale delle cooperative.

Contributi per esigenze di liquidità

Contributi fino a 15.000 euro pari al 6% di finanziamenti garantiti dalla regione per il riequilibrio finanziario e contestuali investimenti.

Contributi per progetti di ricerca&sviluppo

Contributi fino a 800.000 euro per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale negli ambiti ammessi al bando.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati