Archivio

T

Calamità, ripristino potenziale produttivo: nuova proroga

Alluvione: prorogato al 16 febbraio il bando per il ripristino/ricostruzione di immobili, terreni, macchine e attrezzature, l‘acquisto di animali danneggiati.

Settore vino: contributi per investimenti

Contributi fino al 40% della spesa per impianti di trattamento e in infrastrutture vinicole nonché in strutture e strumenti di commercializzazione del vino.

Contributi ammodernamento frantoi oleari: proroga

Il termine per la presentazione delle domande per il bando "Ammodernamento frantoi oleari" è stato prorogato al 15 febbraio 2024.

Contributi valorizzazione destinazione turistica integrata

Contributi a fondo perduto fino a 4.000 euro per la valorizzazione della destinazione turistica integrata. Domande dal 22 gennaio 2024.

Aiuti ripristino potenziale produttivo agricolo: riapertura

Riaperto fino al 18 gennaio 2024 il bando per il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali e avversità atmosferiche.

Contributi per le imprese agricole e dell'apicoltura

Nell'ambito del Complemento dello Sviluppo rurale 2023 2027, lè stata pubblicata una serie di bandi a sostegno delle imprese agricole e del settore apistico.

Bando fiere 2024

Approvato il Bando Fiere 2024: l'intervento rientra nelle politiche per l'internazionalizzazione del sistema imprenditoriale.

Proroga termini di presentazione domande avvisi "Remix"

Sono stati prorogati i termini di presentazione delle domande dei bandi della manovra "Remix".

PNRR, attivato bando per ammodernamento imprese agricole

Contributi fino all'80% della spesa per investimenti in macchine e attrezzature per l’agricoltura di precisione. Domande entro il 31 marzo 2024.

Azioni integrate per giovani disoccupati/inoccupati

Avviso per l’approvazione di progetti integrati in favore di giovani disoccupati/inoccupati in diritto-dovere all’istruzione e formazione.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati