Archivio

T

Contributi a terzi per progetti di promozione economica

Contributi fino a 35.000 euro a sostegno delle iniziative di promozione economica e territoriale organizzate da terzi nell’anno 2023.

Contributi per attività agricola in aree svantaggiate

Indennità per sostenere l’attività agricola e/o zootecnica nelle zone montane e in quelle soggette a vincoli naturali significativi diverse dalle zone montane.

Sostegno fornitura biomassa per produzione energia: proroga

Prorogato al 15 dicembre 2022 il bando che concede contributi per sostenere la costituzione di aggregazioni tra produttori di biomasse.

'Solar attack' contro la crisi energetica: via alle istanze

Solar Attack: da gennaio parte la compilazione della domande per il bando che prevede contributi e finanziamenti a imprese colpite dalla crisi energetica.

Contributi per benessere animale

Contributi fino a 300 euro per sostenere le pratiche allevatoriali più sostenibili e più aderenti alle esigenze naturali delle specie allevate.

PSR, contributi per l'agricoltura biologica

Contributi per l’agricoltura biologica al fine di mantenere e migliorare la salute dei suoli, delle acque, delle piante e degli animali.

Contributi per impegni nel settore dell'apicoltura

Contributi fino a 13.218 euro per attività apistiche in forma stanziale e nomade, contrastando il declino degli impollinatori per la tutela della biodiversità.

PSR, online i bandi per lo sviluppo rurale

Definiti i termini per partecipare ai bandi PSR 2023/2027 per il sostegno dello sviluppo rurale: domande fino al 15 maggio 2023.

Tartufo, contributi per costituzione filiera: nuova proroga

Prorogata al 15 dicembre 2022 la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno per le aggregazioni di filiera corta nel settore della tartuficoltura.

Contributi per investimenti nel settore vino: proroga

Prorogato al 30 novembre 2022 il bando che concede contributi fino al 40% per la Misura investimenti nel settore vino.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati