Archivio

T

Contributi ad affittacamere, nuovi criteri

Contributi fino al 50% della spesa ammessa ad imprese individuali o a società che affittano camere per ospiti ed appartamenti per ferie.

Aiuti a giovani imprenditori in Nord e centro Italia

Nel decreto Coesione convertito in legge 95 2024 è prevista una misura di sostegno denominata Autoimpiego Centro Nord Italia, finalizzata a sostenere l'avvio di attività imprenditoriali e libero-professionali rivolta ai giovani under 35 in condizioni di svantaggio.

Aiuti certificazione processo produttivo biologico: proroga

Contributi per le spese sostenute per il controllo e la certificazione del processo produttivo biologico. Prorogata al 15 agosto la scadenza per l'anno 2024.

Fondo solidarietà Bolzano: domande su OMNIA

Con decreto del ministero del lavoro pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 9 ottobre 2023 è stato modificato il regolamento del Fondo di Solidarietà della Provincia autonoma di Bolzano.

Investimenti produttivi in agricoltura, proroga

Modificata e prorogata al 31 luglio 2024 la misura SRD02 che sostiene investimenti produttivi delle aziende agricole per ambiente, clima e benessere animale".

Aiuti per competitività su mercati comparto agricolo, modifiche

Prorogato al 31 luglio 2024 e modificato il bando per contributi al rafforzamento della competitività del settore agricolo.

Contributi per la difesa passiva, proroga

Bando per coprire le spese sostenute per il pagamento dei premi assicurativi delle polizze stipulate per diminuire i danni alle produzioni vegetali e animali. Proroga termini al 31 luglio 2024.

Aiuti investimenti produttivi agricoli: modifica bando

Apportate modifiche al bando che finanzia investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole.

Agevolazioni per la qualità dei prodotti

Contributi fino al 100% del costo dei controlli effettuati a garanzia del rispetto dei disciplinari delle produzioni di qualità riconosciute.

Lavori circonvallazione ferroviaria: indennizzo attività

Contributo di 10.000 euro per ciascuna unità immobiliare vicina all'area di realizzazione dell'imbocco nord della circonvallazione ferroviaria di Trento.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati