Archivio

T

Fondo ripresa Trentino: misure prorogate

Nuovamente operativo sino al 30 giugno 2021 il Fondo Ripresa che prevede misure a sostegno degli operatori economici duramente colpiti dalla crisi generata dal Covid-19.

Fondo cinematografico e audiovisivo: al via le domande

Trentino Film Commission comunica le nuove date di scadenza per l’anno 2021 relative al bando che prevede la ripartizione del Fondo dedicato al settore cinematografico e audiovisivo. Le richieste di contributo potranno essere presentate entro il 2 marzo, 15 giugno e 21 settembre 2021.

Incentivi per sviluppo mobilità elettrica

Pubblicato un bando che prevede la concessione di agevolazioni per lo sviluppo della mobilità sostenibile e, in particolare, della mobilità elettrica.

Contributi per efficienza energetica

Pubblicati i criteri per la concessione di contributi per migliorare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili per persone fisiche, pubbliche amministrazioni, enti senza scopo di lucro e imprese.

Incentivi per assunzione a tempo indeterminato

Contributi al fine di incentivare l’assunzione o la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato.

Aiuti imprenditori attività cessata: proroga

Prorogati alle ore 12:30 del 26 febbraio 2021 i termini per presentare domanda di aiuto a valere sul bando che sostiene gli imprenditori che hanno cessato la propria attività a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

Aiuti per settore zootecnico

Contributi in conto capitale nella misura del 40% della spesa ammissibile per le aziende agricole operanti nel settore della zootecnica.

Sostegno a impianti ittici

Contributi per l’acquisto e la realizzazione di opere relative agli impianti per la produzione di materiale ittico.

Contributi per canoni locazione e affitto azienda

Contributo a fondo perduto nel limite massimo di 1.200 euro per locatari che hanno rinunciato anche parzialmente ai canoni d'affitto nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020.

Covid19, sostegno ad artisti e professionisti: novità

Misura straordinaria operativa sino al 31 dicembre 2020 per sostenere gli artisti.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati