Archivio

T

Contributi da utilizzare in compensazione fiscale

Contributi da utilizzare in compensazione fiscale nell’ambito di spese sostenute per investimenti fissi, internazionalizzazione, consulenze e collaborazione tra scuola e imprese.

Contributi per promozione progetti per le donne

Contributi fino al 70% delle spese ammesse per sostenere progetti che contribuiscono alla realizzazione delle pari opportunità fra donna e uomo.

Bando R&S per progetti in rete tra imprese e giovani

Contributi per progetti innovativi di ricerca che possano generare ricadute positive per lo sviluppo dei territori delle Fondazioni partner.

Sostegno per produttività e sostenibilità agricoltura

Contributo in conto capitale pari all’80% delle spese ammissibili per la fase di “selezione del progetto e relativo GO”.

Incentivi per sviluppo mobilità elettrica

Edizione 2022 del bando che eroga contributi a favore delle imprese per lo sviluppo della mbilità elettrica.

Interventi straordinari a favore dei servizi di vicinato

Prorogato per il biennio 2022/2023 le misure straordinarie a sostegno dei piccoli negozi di paese che consentono non solo al commercio di vicinato.

Aiuti per consulenza, formazione e diffusione conoscenze

Contributi fino al 50% dei costi ammissibili per la promozione di servizi di consulenza, della formazione e della diffusione di conoscenze.

Contributi per efficienza energetica e rinnovabile

Operativi nuovi criteri per la concessione di contributi alle imprese per l’efficienza energetica e dell’utilizzo delle fonti di energia rinnovabili.

Contributi internazionalizzazione imprese: novità dal 2022

Modificati i criteri per favorire l'internazionalizzazione delle imprese. I nuovi criteri trovano applicazione dal 1° gennaio 2022.

Fondo cinematografico e audiovisivo: deadline 2022

Confermato anche per l'anno 2022 il Fondo dedicato al settore cinematografico e audiovisivo. Domande entro il 24 febbraio, 7 giugno e 20 settembre 2022.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati